Clou: parola d'ordine creatività e curiosità

Dalla tradizione mobiliera della Brianza alla progettazione e alla realizzazione di allestimenti per la moda, le farmacie, passando per le biblioteche e per ogni genere di spazio pubblico o privato. L'esperienza di Pierangelo Spimpolo e del suo team parte dal bisogno di non dare limiti alla creatività e nel non accontentarsi mai di quello che "si è sempre fatto".

Video Correlati

PRONEMA protegge il tuo mondo
Gianmarco Martinotti, amministratore delegato di PRONEMA, racconta i sogni e le passioni, condivise con i fratelli Cristian e Barbara, che li ha portati in un viaggio lungo 25 anni.
La visionaria digital transformation di un'azienda di famiglia
Elena Baronchelli AD di Tecno S.c.a.r.l. e fondatrice di Codega Light. La sua capacità di innovare ha traghettato l'azienda di famiglia in un processo importante di digital transformation.
Toscanini, la griffe italiana negli portabiti d'alta moda
Giunto alla sua terza generazione il brand Toscanini ha sempre saputo, in 100 anni di vita, adattare la propria produzione, prevalentemente il legno, alle esigenze del mercato.
KB Window: il tuo ambiente bagno in un click
Davide Vercelli, designer ideatore di KB Window Servizi un progetto che unisce le esigenze di tutti gli interlocutori dell'ambiente bagno.