KB Window: il tuo ambiente bagno in un click

Designer rubato al mondo dell'ingegneria, Art director di Fima, Carlo Frattini, di cui cura immagine e prodotto, Davide Vercelli è ideatore di KB Window Servizi un progetto che unisce le esigenze di produttori, responsabili di showroom, rete commerciale e consumatore finale. Una web app che facilita i rapporti tra i vari interlocutori dell'ambiente bagno. Dal progetto al preventivo in un click

Video Correlati

PRONEMA protegge il tuo mondo
Gianmarco Martinotti, amministratore delegato di PRONEMA, racconta i sogni e le passioni, condivise con i fratelli Cristian e Barbara, che li ha portati in un viaggio lungo 25 anni.
Clou: parola d'ordine creatività e curiosità
Pierangelo Spimpolo: dalla tradizione mobiliera della Brianza alla realizzazione di allestimenti in tutto il mondo. Grande attenzione alle risorse umane, curiosità e voglia di innovare sempre.
La visionaria digital transformation di un'azienda di famiglia
Elena Baronchelli AD di Tecno S.c.a.r.l. e fondatrice di Codega Light. La sua capacità di innovare ha traghettato l'azienda di famiglia in un processo importante di digital transformation.
Toscanini, la griffe italiana negli portabiti d'alta moda
Giunto alla sua terza generazione il brand Toscanini ha sempre saputo, in 100 anni di vita, adattare la propria produzione, prevalentemente il legno, alle esigenze del mercato.