La visionaria digital transformation di un'azienda di famiglia

Elena Baronchelli è l'amministratore delegato di Tecno S.c.a.r.l., azienda fondata dal padre e da lei rivoluzionata, grazie a un processo di digital transformation, in una felice intuizione pre-pandemia, ed è anche una startupper della sua nuova impresa Codega Light. La creatività, la curiosità e l'attenzione a linguaggi e a contenuti sono alla base del suo lavoro, sia come editrice digitale, sia come designer di lampade innovative.

Video Correlati

PRONEMA protegge il tuo mondo
Gianmarco Martinotti, amministratore delegato di PRONEMA, racconta i sogni e le passioni, condivise con i fratelli Cristian e Barbara, che li ha portati in un viaggio lungo 25 anni.
Clou: parola d'ordine creatività e curiosità
Pierangelo Spimpolo: dalla tradizione mobiliera della Brianza alla realizzazione di allestimenti in tutto il mondo. Grande attenzione alle risorse umane, curiosità e voglia di innovare sempre.
Toscanini, la griffe italiana negli portabiti d'alta moda
Giunto alla sua terza generazione il brand Toscanini ha sempre saputo, in 100 anni di vita, adattare la propria produzione, prevalentemente il legno, alle esigenze del mercato.
KB Window: il tuo ambiente bagno in un click
Davide Vercelli, designer ideatore di KB Window Servizi un progetto che unisce le esigenze di tutti gli interlocutori dell'ambiente bagno.