Ponti Spa: un azienda che guarda a un futuro sostenibile

Lo storico brand, leader di mercato in tutte le categorie dell'aceto, ha sempre saputo guardare con attenzione al territorio e alle persone. Oggi è un'azienda Benefit, che ha inserito anche nel proprio statuto, trasformandoli in visione di impresa, sostenibilità del proprio lavoro e attenzione al proprio impatto sociale e ambientale. Dalla sua esperienza nella cooperazione sociale, Lara Ponti racconta come ha portato in azienda l'elaborazione di un modello di impresa socialmente sostenibile e la sua rendicontazione, permettendo di esplicitare il forte senso etico già insito nella società di famiglia.

Video Correlati

Beppe Scotti imprenditore e atleta endurance
Co-fondatore del Gruppo Ethos, azienda ristorativa con oltre trent'anni di esperienza, ex rugbista professionista, da qualche anno si dedica allo sport nella natura selvaggia.
Che Bolle: l'appuntamento con il vino d'autore
Varese Che Bolle, una manifestazione eno-gastronomica che fa parlare le eccellenze del made in Italy.
Masserie dell'Imperatore: far rinascere le tradizioni
Davide Petito è un giovane con le idee chiare e trasforma i 3 ettari di famiglia del paradiso dell'Aglianico del Vulture
La pasta non pasta per la gioia degli intolleranti, ma non solo
Legù: un pastificio speciale che lavora legumi e li trafila al bronzo. Prodotti sfiziosi e pieni di gusto ottimi per una dieta equilibrata.