Che Bolle: l'appuntamento con il vino d'autore

Direzioni Magazine è stata ospite di Varese Che Bolle, manifestazione eno-gastronomica dedicata al canale Horeca. Un'occasione per i produttori di vini di tutta Italia e per le eccellenze gastronomiche di incontrare un parterre selezionato di potenziali clienti. L'evento, destinato a diventare un appuntamento fisso, viene organizzato in diverse città del nord Italia e seleziona cantine e produttori che hanno in comune l'innovazione di prodotto e la qualità. Aziende storiche e giovani imprenditori si sono riuniti nel nome del business e della buona tavola, assolutamente made in Italy.

Video Correlati

Laica: dalle monete d'oro ai bitcoin di cioccolato
Andrea Saini, presidente e amministratore delegato di Laica Spa, ci racconta di un'azienda di famiglia che con passione porta avanti dal dopoguerra una tradizione alimentare "che piace ai bambini".
Ponti Spa: un azienda che guarda a un futuro sostenibile
Lara Ponti, amministratore delegato della Ponti Spa, ci racconta dell'azienda di famiglia e dei passi che l'hanno portata a scegliere di diventare un'azienda benefit.
Beppe Scotti imprenditore e atleta endurance
Co-fondatore del Gruppo Ethos, azienda ristorativa con oltre trent'anni di esperienza, ex rugbista professionista, da qualche anno si dedica allo sport nella natura selvaggia.
Masserie dell'Imperatore: far rinascere le tradizioni
Davide Petito è un giovane con le idee chiare e trasforma i 3 ettari di famiglia del paradiso dell'Aglianico del Vulture