Laica: dalle monete d'oro ai bitcoin di cioccolato

Andrea Saini, presidente e amministratore delegato di Laica Spa, ci racconta di un'azienda di famiglia che con passione porta avanti dal dopoguerra una tradizione alimentare "che piace ai bambini" come sottolineava il suo fondatore. Diventata celebre per le monete d'oro di cioccolato, che hanno fatto sognare intere generazioni in tutto il mondo, ha creato oggi il bitcoin di cioccolato, portando avanti con fantasia la propria storicità. Fortemente orientata alla responsabilità sociale d'azienda, Laica guarda al futuro con grande attenzione alle esigenze del mercato.

Video Correlati

Ponti Spa: un azienda che guarda a un futuro sostenibile
Lara Ponti, amministratore delegato della Ponti Spa, ci racconta dell'azienda di famiglia e dei passi che l'hanno portata a scegliere di diventare un'azienda benefit.
Beppe Scotti imprenditore e atleta endurance
Co-fondatore del Gruppo Ethos, azienda ristorativa con oltre trent'anni di esperienza, ex rugbista professionista, da qualche anno si dedica allo sport nella natura selvaggia.
Che Bolle: l'appuntamento con il vino d'autore
Varese Che Bolle, una manifestazione eno-gastronomica che fa parlare le eccellenze del made in Italy.
Masserie dell'Imperatore: far rinascere le tradizioni
Davide Petito è un giovane con le idee chiare e trasforma i 3 ettari di famiglia del paradiso dell'Aglianico del Vulture