PRONEMA protegge il tuo mondo

Pronema immagina, sviluppa e produce soluzioni che proteggono dal sole, dal calore, dagli insetti e dal polline, credendo nella qualità nelle sue tante forme: nei materiali, nei processi, nel design e nei rapporti umani. L'azienda nasce 25 anni fa dall’esperienza di Gianmarco, Cristian e Barbara Martinotti, tre fratelli che interpretano i valori di famiglia, innovando e immaginando luoghi felici, belli da abitare e sicuri da vivere.

Video Correlati

Clou: parola d'ordine creatività e curiosità
Pierangelo Spimpolo: dalla tradizione mobiliera della Brianza alla realizzazione di allestimenti in tutto il mondo. Grande attenzione alle risorse umane, curiosità e voglia di innovare sempre.
La visionaria digital transformation di un'azienda di famiglia
Elena Baronchelli AD di Tecno S.c.a.r.l. e fondatrice di Codega Light. La sua capacità di innovare ha traghettato l'azienda di famiglia in un processo importante di digital transformation.
Toscanini, la griffe italiana negli portabiti d'alta moda
Giunto alla sua terza generazione il brand Toscanini ha sempre saputo, in 100 anni di vita, adattare la propria produzione, prevalentemente il legno, alle esigenze del mercato.
KB Window: il tuo ambiente bagno in un click
Davide Vercelli, designer ideatore di KB Window Servizi un progetto che unisce le esigenze di tutti gli interlocutori dell'ambiente bagno.